VERNICIATURA LEGNO

La verniciatura del legno serve per esaltare le venature del mobile, impreziosirne e valorizzarne l’aspetto, le venature del legno ne raccontano una storia e riscaldano l’ambiente che le accoglie.
Maver srl nella sua ventennale esperienza ha saputo coglierne questi particolari ed esaltarli arricchendo la gamma delle sue lavorazioni per dare ai propri clienti maggiori opportunità di scelta.
Il ciclo per la verniciatura del legno consiste nelle fasi di applicazione della tinta, verniciatura del fondo, levigatura e finitura; utilizzando sia prodotti poliuretanici, acrilici ed all’acqua.
L’ampia gamma dei servizi offerti, consente di rispondere prontamente ad ogni richiesta del cliente, offrendo un servizio di qualità e in tempi brevi.
Gli elementi verniciati sono innumerevoli, dalle ante da cucina, ai serramenti da interno, al parquet, all’arredamento per navi, tutto viene trattato con la massima professionalità realizzando effetti particolari con tinte a campione e finiture con effetto lucido sia ad effetto opaco.
Rovere, frassino, acero, ciliegio, noce o qualsiasi altra essenza trattati con finiture naturali o nelle varianti con anticature o decapè tutto con la massima passione.